Ghemon e Caparezza, appuntamento a VareseDischi

Sabato 23 settembre appuntamento con il rapper, alle 18 invece i varesini Mallakes. Il 25 appuntamento con il cantante

Tempo libero generica

Tre appuntamenti da non perdere al negozio Varese Dischi di Galleria Manzoni. Sabato 23 settembre gli eventi in programma sono due: alle 14 infatti, Ghemon sarà al negozio per il firma-copie del suo nuovo disco intitolato “Mezzanotte”. Come spiegato dagli organizzatori, per avere il pass d’accesso e incontrare Ghemon è necessario acquistare il disco in negozio (prenotazione e informazioni allo 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com).

Alle 18 invece, l’appuntamento è tutto varesino. Ospiti del negozio saranno i Mallakes, il gruppo che ha appena pubblicato il disco “Racconti Paralleli” e lo presenterà al pubblico.

Un altro appuntamento da non perdere è quello con Caparezza. Il cantante sarà al negozio di dischi lunedì 25 settembre, alle 18 per una tappa del tour di presentazione del suo ultimo lavoro discografico Prisoner. Come spiegato dagli organizzatori, per avere il pass d’accesso e incontrare Caparezza è necessario acquistare il disco in negozio (prenotazione e informazioni allo 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com).

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.