Hobby in mostra a Lozza: una tradizione lunga 17 anni

Domenica 24 settembre si terrà la diciottesima edizione della Mostra dell'Hobby a Lozza, presso il palatennistavolo del Paese

Mostra Hobby di Lozza (inserita in galleria)

Ancora una volta, Lozza apre le porte alla cultura e alla solidarietà: domenica 24 settembre si terrà la diciottesima edizione della Mostra dell’Hobby in via V.Veneto 1, presso il palatennistavolo del paese dalle ore 9.00 alle 19.00, anche in caso di mal tempo.

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti coloro che vogliono passare una giornata diversa e in allegria.

Giancarlo Ghiraldi, organizzatore della mostra, spiega «Tutto ebbe inizio nel 2000 e in questi anni abbiamo visto passare centinaia e centinaia di piccoli e grandi artisti che hanno portato attraverso le loro opere la vera cultura, quella che si può toccare con mano e ancora un volta, anche quest’anno, ci sarà la possibilità di prendere parte ad un evento culturale sia per grandi sia per i più piccoli, che potranno ammirare gli hobbisti all’opera».

 Vicino al palatennistavolo, inoltre, ci sarà la possibilità di parcheggiare la propria macchina, grazie all’aiuto della protezione civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.