Il “birrificio sociale” muove i primi passi

Venerdì 22 il progetto sarà presentato in Sala Consiliare (ore 21). Il nostro blog Malto Gradimento anticipa qualche notizia a riguardo

logo birrificio sociale di malnate birra

Venerdì 22 settembre alle ore 21, nella sala consiliare di Malnate, sarà illustrato per la prima volta il progetto di un “birrificio sociale” che dovrebbe sorgere nel giro di un triennio in città. Intanto però i responsabili, guidati da Thomas Mentasti, inizieranno a produrre birra su impianti di altre aziende per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione del Birrificio Sociale, struttura nella quale lavoreranno persone appartenenti a categorie disagiate.

Sul nostro blog birrario “Malto Gradimento” alcune anticipazioni in merito a questo progetto: CLICCATE QUI per l’articolo completo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.