Il Varese puntella la difesa: ecco Rudi, ex Caronnese

Svincolato dopo l’esperienza in serie D alla Caronnese dove è rimasto per quattro stagioni da titolarissimo, Rudi vanta tante presenze anche con le maglie di Lecco, Pro Patria e Como, squadra con nella quale è cresciuto

Varese Calcio 2017 2018

Il Varese Calcio prova a mettere una pezza dopo le ultime, brutte, prestazioni.

Il direttore sportivo Merlin ha presentato nel pomeriggio di oggi un nuovo innesto di sicuro affidamento e di esperienza: arriva a vestire la maglia biancorossa Roberto Rudi, classe 1987, difensore centrale di Tradate.

Svincolato dopo l’esperienza in serie D alla Caronnese dove è rimasto per quattro stagioni da titolarissimo, Rudi vanta tante presenze anche con le maglie di Lecco, Pro Patria e Como, squadra con nella quale è cresciuto. Va ad aggiungersi ad un pacchetto arretrato che nelle prime uscite ha lasciato molto a desiderare, specialmente nella disfatta di Casale Monferrato.

In vista della sfida di domenica 17 settembre contro la Pro Sesto (in un Franco Ossola deserto a causa della squalifica del campo dopo gli scontri di Varese-Como), gli uomini agli ordini di mister Iacolino si alleneranno domani, venerdì 15 settembre, al pomeriggio e sabato 16 settembre rifinitura mattutina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.