Il varesino Mohsin Hamdaoui vince “Gli Indomabili”

L'atleta del team combattimento.com ha trionfato all'evento milanese

Mohsin Hamdaoui

“Gli Indomabili”, evento Milanese di sport da Ring e Rap, giunto alla quarta edizione, ha avuto come protagonista il combattente varesino Mohsin che rappresenta il Team Combattimento.com del maestro Aimetti.

Durante la serata di domenica 24 settembre, oltre a esibizioni di Rap tra i quali Gue Pequeno, Marracash, Frank ”il profeta Bianco” si sono intervallati 5 incontri di sport da ring a contatto pieno, e proprio in uno di questo il protagonista è stato Mohsin Hamdaoui. Contro il coriaceo avversario Alessandro Rotunno, arrivato dalla Puglia appositamente per questo incontro di Muay Thai Full Rules, l’incontro è stato duro e con un ritmo altissimo ma alla fine l’atleta varesino si è aggiudicato tutti e tre i round e la vittoria.

Il Team Combattimento.com Varese, scuola di Arti Marziali guidata dal Maestro Alessandro Aimetti, è una scuola incentrata non solo sull’ insegnamento di specialità come Kick Boxing, Muay Thai, MMA e la Difesa Personale, ma nella quale vengono impartite lezioni di rispetto verso l’avversario e la disciplina. Gli allenamenti si svolgono presso le palestre: Club Laguna Blu via G. Garoni, 7 Varese e Centro Arti Marziali Cadrezzate via don Guanella 116.

Potete trovare tutte le informazioni utili sul sito e indirizzo mail: www.combattimento.com  – combattimento@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.