In centinaia alla 20esima edizione della caccia al tesoro automobilistica

L'evento si è svolto sabato sera e fa parte delle manifestazioni per la festa patronale del rione

caccia tesoro giubiano
La pioggia non ha fermato le centinaia di intrepidi che si sono avventurati sabato sera per la strade di Varese per l'evento della Festa Patronale

In centinaia, come tutti gli anni, hanno partecipato alla tradizionale caccia al tesoro che si svolge per le vie di Varese in automobile. L’evento fa parte del calendario di manifestazioni per la festa patronale che si svolge nel rione fino al 18 settembre.

Galleria fotografica

Che successo la caccia al tesoro di Giubiano 4 di 6

Nonostante il tempo incerto il successo della caccia, organizzata dalla Polisportiva dell’oratorio, è stato garantito da una folta presenza di affezionati che partecipano dalla prima edizione e da molti giovani.

Le varie squadre hanno percorso tutte le tappe tra indovinelli, giochi e prove di cultura per raggiungere per primi l’agognata meta finale. La premiazione dei vincitori della Caccia al Tesoro si svolgerà questa sera, domenica 17 settembre, alle 21:00.

Qui il programma della festa

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Che successo la caccia al tesoro di Giubiano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.