In fiamme un mezzo della spazzatura

L'incendio questa mattina attorno alle 8. Vigili del fuoco in azione, probabili cause accidentali

L\'incendio del mezzo della raccolta rifiuti
L\'incendio del mezzo della raccolta rifiuti

La quiete di Castello Cabiaglio è stata rotta questa mattina dalle sirene dei vigili del fuoco, intervenuti nel piccolo centro della Valcuvia per spegnere un incendio.

Galleria fotografica

L\'incendio del mezzo della raccolta rifiuti 4 di 5

A prendere fuoco, attorno alle 8, un mezzo addetto al servizio di nettezza urbana. Le cause dell’incendio sono con ogni probabilità da ascriversi ad un fatto accidentale probabilmente legato ad un corto circuito dell’impianto elettrico.

Il vigili del fuoco hanno domato le fiamme del veicolo, all’ingresso del paese lungo lo spiazzo ai bordi della strada provinciale.

Del fatto se ne stanno occupando gli agenti della polizia locale.

Non si registrano feriti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L\'incendio del mezzo della raccolta rifiuti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.