Incendio alla palestra, fiamme appiccate con la diavolina

Accertata l'orgine dolosa del rogo della notte tra sabato e domenica a Crenna. I Carabinieri di Gallarate indagano a tutto tondo sui responsabili

Incendio

Il fuoco è stato appiccato utilizzando la diavolina. La conferma che l’incendio nella palestra dell‘Asd Formazione in Movimento a Crenna (avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 settembre) sia stato di origine dolosa, arriva dai Carabinieri di Gallarate che stanno indagando sui responsabili del gesto.

Galleria fotografica

Incendio in una palestra di Crenna 4 di 4

Un gesto che ha distrutto completamente la palestra aperta da Michela Carbone e che, a detta di tutti, stava andando molto bene. Per il momento, comunque, gli investigatori non si sbottonano sul movente che abbia scatenato il gesto intimidatorio anche se si esclude la pista estorsiva, più che altro per la modalità con cui sono state appiccate le fiamme.

La stessa reponsabile non ha saputo indicare agli inquirenti chi e perchè possa aver commesso un gesto del genere ma si pensa che le ragioni vadano cercate in qualche dissapore personale o, comunque, legato all’attività.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una palestra di Crenna 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.