Incendio in appartamento, salvata una donna che aveva perso i sensi

Paura in una palazzina di via Alberto da Giussano. Intervento in massa di Vigili del Fuoco, Polizia e Polizia Locale per una donna svenuta nell'abitazione

incendio legnano

Incendio in un appartamento di via Alberto da Giussano a Legnano attorno alle 12 di oggi, domenica. Le fiamme hanno distrutto la casa di una donna peruviana che è stata salvata dai Vigili del Fuoco. La donna, infatti, è svenuta probabilmente a causa del fumo ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa. Evitata anche un’esplosione per la presenza di una bombola di gas che è stata portata via prima che potesse deflagrare.

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Legnano e i colleghi di Busto Arsizio in supporto. Presente anche un’ambulanza e gli uomini della Polizia di Stato e della Polizia Locale, che hanno chiuso la strada e coadiuvato i soccorsi. L’intervento si è concluso attorno alle 13,30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.