Incidente in A-8, traffico in tilt

Lo scontro in direzione Milano dopo lo svincolo A9-A8. Sei i feriti

Incidente stradale attorno alle 18.30 di oggi, 13 settembre lungo la A-8 in direzione Milano all’altezza dello svincolo A-8-A9.

Secondo le prime informazioni i veicoli coinvolti sono due, di cui uno ribaltato.

Sul posto sono intervenute cinque ambulanze, un’automedica e un elicottero del 118, oltre a vigili del fuoco e Polstrada. L’elisoccorso ha “verricellato” (cioè calato restando in volo, video di Sara Cariglia) un medico sul posto: sono state soccorse sei persone (un bambino di 11 anni, un uomo di 43, due coppie di anziani ottantenni). Alla fine sono stati trasferiti tutti in codice giallo – non in immediato pericolo di vita – negli ospedali di Legnano, Garbagnate, San Gerardo di Monza e al Sacco di Milano.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, bloccato in direzione Milano: alle 19 erano oltre 5 i chilometri di coda.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.