Muore in moto a 21 anni

Tragico incidente poco prima della mezzanotte a Taino, l'elisoccorso è atterrato nel campo sportivo di Angera. Il ragazzo aveva 21 anni

incidente taino

Tragico incidente nella serata di ieri, lunedì 18 settembre a Taino.

Galleria fotografica

Incidente a Taino: muore un giovane 3 di 3

Un giovane in sella alla sua motocicletta – Andrea Meneghini – è morto dopo dopo aver sbattuto violentemente contro il pilastro di un cancello. La dinamica esatta è però ancora all’esame delle forze dell’ordine.

È accaduto in via Marconi a Taino appena dopo le 23.30. Secondo i primi elementi raccolti, il giovane avrebbe perso il controllo della motocicletta sull’asfalto sdrucciolevole, finendo nella corsia opposta e schiantandosi poi a bordo strada. Immediatamente sono scattati i soccorsi. A Taino sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 supportati anche dall’elisoccorso, che è atterrato al campo sportivo di Angera.

Per il giovane di 21 anni residente a Taino, però, non c’è stato nulla da fare: nonostante il tentativo di rianimarlo, il decesso è stato constatato sul posto.

«Un ragazzo nato e cresciuto, con la famiglia e gli amici» dice il sindaco Stefano Ghiringhelli, che ieri in tarda serata è arrivato sul posto subito dopo i soccorritori. «Quando un ragazzo del 1995 perde la vita sulla strada, è devastante per lui e per la famiglia, per la comunità. I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo: hanno tentato per venti minuti per rianimarlo. A loro va il nostro ringraziamento, si leggeva il dramma che anche loro stavano vivendo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Taino: muore un giovane 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.