La Festa della birra rinvia l’appuntamento al 15

Ci si doveva vedere sabato 9 settembre, ma il previsto maltempo ha spinto gli organizzatori a rinviare. Birra e frittelle salate sono spostate di una settimana

birra

La Pro Loco di Cavaria con Premezzo inaugura gli eventi autunnali con una nuova edizione della festa della birra.

L’appuntamento era previsto per il 9 settembre ma è stato spostato per il maltempo a venerdì 15 alle ore 19:00 in piazza mercato, per raggiungerlo basta seguire le indicazioni per il comune e le poste, tutto sarà li davanti.

La cucina propone, oltre alle classiche salamelle e patatine, alcune novità come il ritorno della cutiscia: la frittella salata sarà presentata nella versione tradizionale e in quella fumè. Curiosi e i nostalgici potranno provare questo piatto stuzzicante. Sarà possibile consumare sul posto protetti dai due tendoni, oppure sfruttare il servizio l’asporto.

Alle 21:00 ci sarà il concerto Country dei Western Love, tutti sono invitati a partecipare, meglio se con qualche elemento western, come cappelli e stivali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.