La festa medievale di Mesenzana

Visite alla torre e sbandieratori,con eventi in maschera e buon cibo

Avarie

Sarà un salto nei secoli passati, di quando si combatteva con spada e cotta e di quando ci si difendeva salendo le alte scale della torre.

Il paese si trasformerà da domani, sabato, e per l’intero weekend in un animato borgo medievale con la festa medievale, attesa rappresentazione storica.

Si parte sabato 9 settembre dalle 14 con visite guidate alla torre e cena, alle 19.30 cui seguirà uno spettacolo d’arme ed il concerto col duo “Flhar sister”.

Domenica 10 la giornata si aprirà col mercatino e la visita alla torre, la messa incolume e lo stand gastronomico fino a sera.
Si potrà assistere a sfide in campo, e alle acrobazie dei trampolieri. Giullari in paese. E ancora sbandieratori, sfilate storiche e battesimo civico per i più giovani.

Maggiori info su: www.tordiariann.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.