La nostra? E’ una provincia per giovani

Miglie House, un gruppo di ventenni, gira per mesi il Varesotto per realizzare un "video omaggio alle nostre bellezze". Ecco il risultato

Partirono con la musica nelle orecchie e la passione nel cuore, solo qualche mese fa.

Un giro della provincia di Varese in immagini che oggi, 20 settembre, si è finalmente svelato in un omaggio di colori e panorami regalato ai varesini da una manciata di giovanissimi.

Miglie House” è nato come gruppo di amici che, dopo aver condiviso la passione per il basket, un anno fa si ritrovarono per dare vita attraverso una pagina facebook ad un progetto per raccontare i tesori dietro casa, e racchiuderli in una lunga clip dove il vero protagonista è il territorio.

«Un video per mostrare a tutti cosa siamo capaci di fare», dice euforico al telefono Edoardo Mangini, tra i fondatori del gruppo.

Così con le competenze di musicisti, dj, videomaker e con l’ingrediente fondamentale dell’amicizia ne sono usciti alcuni minuti d’immagini girate fra montagna e lago, in bici, di corsa e dall’alto, coi droni.

Avarie

Il gruppo è composto da una decina di giovani che vivono fra Besozzo e Gavirate e hanno anche composto, in collaborazione con un artista americano “Ghost Town”, un brano privo di copyright, ispirato dal genere “trap melodico”.

LA PAGINA FACEBOOK

IL PROFILO INSTAGRAM

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.