Le ragazze di Lilli Ferri sono pronte a stupire ancora

Dopo aver sfiorato la A2, la Pallacanestro Varese Femminile riparte con il marchio SCS sulle maglie

basket pallacanestro varese femminile 95

Scatta la nuova stagione per la Pallacanestro Varese Femminile 95: la squadra affidata ancora una volta a Lilli Ferri che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie A2 (finalista dei playoff nazionali) e che in questa stagione sarà di nuovo ai nastri di partenza del campionato di Serie B.

Le biancorosse, che giocheranno in casa a Gazzada Schianno, si sono presentate sabato 16 a Palazzo Estense e – novità importante – avranno sulle maglie il marchio della SCS Forniture Industriali, sponsor che crede nelle ragazze di Ferri e che accompagnerà l’intera stagione.

In campo – promette la coach – ci sarà una squadra attenta alla fase difensiva e pronta a colpire, anche per sfruttare la freschezza di una rosa giovane e molto motivata. “Benedetta” per l’occasione dal consueto intervento di Paolo Vittori, ex campione della Ignis, fondatore e nume tutelare della società varesina guidata dalla presidente Linda Inuggi. Un club che al di là dell’importante attività della prima squadra vanta un solido settore giovanile che negli anni ha garantito un serbatoio importante per il gruppo delle senior.

Il roster 2017/2018
Alice Biasion, Chiara Bonfanti, Francesca Cassani, Camilla Colombo, Marina Fumagalli, Eleonora Lanzani, Giulia Luisetti, Elena Mistò, Francesca Mistò, Sara Polato, Chiara Premazzi.
Lo staff: Lilli Ferri, Marco Coira, Elena Praderio, Luca Zanotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.