Lega Nord Valbossa, è Marco Perin il nuovo segretario

Il giovane militante e consigliere comunale di Buguggiate guiderà il partito nei prossimi tre anni

Lega nord

Marco Perin è il nuovo segretario della Sezione Lega Nord Valbossa.
L’elezione del nuovo segretario e degli organi politici della sezione si è svolta ieri, lunedì 18 settembre.
L’assemblea dei militanti leghisti ha eletto per acclamazione Marco Perin, giovane militante e consigliere comunale di Buguggiate che avrà il compito di guidare la Lega Nord Valbossa nei prossimi tre anni.

“Il mio impegno sarà quello di portare avanti il progetto cominciato dal segretario uscente Cesare Bossetti – dice Marco Perin – con l’obiettivo di farlo crescere ed aumentarne l’impatto”.

Marco Perin“Per fare ciò – spiega Marco Perin (nella foto) – è necessario aprirsi quanto più possibile verso coloro che spesso, inutile negarlo, ci guardano con sospetto;  sappiamo però, che una volta che ci hanno conosciuti e si sono relazionati con noi, apprezzano quello che facciamo per la comunità, perché noi ci mettiamo la faccia e anche l’olio di gomito. Fatti e non parole: questo sarà il nostro motto”.

 “Per il raggiungimento di questo scopo sarà dunque fondamentale il coinvolgimento di tutte le amministrazioni locali e associazioni del territorio, di qualunque colore esse siano, per cercare di far conoscere il nostro pensiero e coinvolgere loro in quello che noi riteniamo essere un progetto ambizioso ma realizzabile, cioè quello di far diventare la Valbossa una realtà conosciuta ed attrattiva in provincia e al di fuori dei suoi confini.

Importante sarà il coinvolgimento dei giovani – conclude Marco Perin- che purtroppo vedo distanti dalla politica forse perché non riescono a capire che soprattutto in un momento così difficile, sono proprio loro a dover prendere in mano il loro futuro, e per farlo è necessario il loro impegno in politica”.

In questo mandato, Marco Perin sarà affiancato dal nuovo direttivo composto da, Cesare Bossetti, Nicola Bregonzio, Francesco De Vidi, Ettore Gaudioli, Isa Lomazzi e Rino Montagnoli con membro supplente Ivano Bertin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.