Maltrattamenti, 27enne in carcere

A luglio era stato allontanato da casa dal giudice. Ha continuato a cercare la donna ed è finito in carcere

carabinieri busto centro volante auto

Doveva stare lontano dalla moglie che aveva maltrattato già nei mesi scorsi, ma si è nuovamente avvicinato. Per questo è finito in carcere un 27enne, per decisione del giudice.

Alla fine del mese di luglio i carabinieri di Busto Arsizio avevano eseguito un’ordinanza di misura coercitiva personale nei confronti del 27enne, cittadino tunisino residente a Busto, disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale. La misura prevedeva l’allontamento dalla casa familiare, con divieto comunicazione con la parte offesa.

Le indagini avevano accertato che l’uomo, dopo aver soggiogato psicologicamente la parte offesa, nel periodo ricompreso tra il  2014 e luglio 2017 aveva maltrattato la compagna, anche di fronte ai due figli minori. L’uomo aveva anche impedito alla sua vittima di avere contatti con la famiglia di origine.

Nelle scorse ore i carabinieri della stazione di Busto, a seguito delle reiterate violazioni del suddetto provvedimento da parte del tunisino, hanno arrestato l’uomo, sulla base di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Busto. Il giudice ha ritenuto infatti fondate le segnalazioni fatte dalla stessa moglie nell’ultimo mese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.