Open Day alla scuola musicale Music Secrets

Domenica 24 settembre dalle 15 alle 18. Durante la giornata sarà possibile visitare la scuola e parlare con gli insegnanti

Domenica 24 settembre dalle 15 alle 18 presso la sede dell’Associazione Culturale Music Secrets di Gavirate, si terrà l’open day con la presentazione dei corsi di musica per l’anno 2017/18. Durante l’open day sarà possibile visitare la scuola e parlare con gli insegnanti.

Music Secrets è una realtà giovane e dinamica, che propone un approccio globale alla musica, attraverso tante iniziative didattiche e creative, per lo sviluppo e la diffusione della musica a 360 gradi.
Oltre a manifestazioni, concorsi e concerti offre: corsi di canto, chitarra classica, acustica, elettrica, rock, blues, jazz, metal, basso, batteria, pianoforte e tastiere, violino, sax, fisarmonica, tecnico del suono, composizione e arrangiamento, lezioni individuali e collettive, teoria e armonia. Potrete inoltre trovare management musicale, music business, studio di registrazione, seminari con musicisti di fama ed esperti del settore, edizioni e produzioni musicali e tanto altro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.