Operaio ustionato in fabbrica

L’intervento in un’azienda che lavora materie plastiche. L’uomo portato all’ospedale di Niguarda

Avarie

Infortunio sul lavoro in fabbrica nella tarda mattinata di oggi, 19 settembre.

Un operaio di una ditta esterna che stava lavorando ad un impianto è stato investito da un getto di materiali fusi, mentre lavorava in un’azienda di Olgiate Olona che tratta materie plastiche.

Sembra che la causa sia da ascriversi alla rottura di un tubo, anche se sono in corso ulteriori accertamenti.

L’uomo, V.L. 56 anni, cittadino tedesco è stato investito al volto, al collo e ad un polso riportando ustioni diffuse di secondo grado.

Sul posto i mezzi di soccorso sanitario: ambulanza e automedica di Areu, che hanno medicato e stabilizzato il ferito per trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Niguarda di Milano, dotato anche di reparti per trattare le gravi ustioni.

Al Niguarda è stato allertato anche il reparto antiveleni in quanto l’uomo è stato raggiunto da un getto a 280 gradi di temperatura.

Sul posto hanno operato anche i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, i vigili del fuoco e Ats-Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.