Pappagallo scappa dalla finestra, recuperato dai Vigili del Fuoco

Per recuperare l'animale, in via Verdi, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con la scala mobile

Pappagallo

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Laveno Mombello per recuperare un pappagallo che nella giornata di ieri, martedì 26 settembre, è scappato dalla finestra che i proprietari avevano lasciato aperta.

Abituato a muoversi liberamente per casa, ieri ha deciso di avventurarsi anche all’esterno ma nel giro di breve ha dovuto arrendersi; il piccolo di Ara si é fermato su un albero ed è stato recuperato dai Vigili del Fuoco stanco e disorientato.

L’animale ha tre mesi, pesa due chili ed è lungo oltre 50 cm ed è stato restituito ai suoi padroni. Per recuperare l’animale, in via Verdi, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con la scala mobile.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.