Perchè quelle strisce blu al campo di Rugby?

La lettera di protesta di una "mamma di rugbista" contro le strisce blu in via Salvore, intorno al campo "Levi"

varie varese

Caro Signor Sindaco Galimberti,

questo è il parcheggio del campo di rugby del Varese, dove ogni giorno si adoperano tantissime persone per uno sport che a Varese non passa di certo inosservato (vedi festa del rugby a giugno) dove Lei lo scorso anno ha partecipato facendo propaganda elettorale.

Quel posto che ha ottenuto l’ampliamento di campo e parcheggi tanto acclamato nelle varie testate giornalistiche di Varese.
Ci sono ragazzi che ogni giorno vengono al campo per lavorare e per sistemare campo, strutture etc. Ci sono educatori, allenatori che volontariamente si adoperano per allenare i nostri ragazzi, ci siamo noi genitori, che portiamo i nostri figli per gli allenamenti, senza contare le persone che abitano in questa zona.

E Lei cosa fa? Mette le strisce blu! Complimenti! È così che si riqualificano i quartieri?
Secondo Lei sarà possibile seguire una partita senza prendere una multa?
Credo che questo sia solo sciacallaggio. Non è questo il modo di far cassa!
Grazie da parte di una mamma di un rugbista!

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.