Porte aperte al CFM, ripartono i corsi

In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale

Open Day al CFM  (inserita in galleria)

CFM – Il Centro di Formazione Musicale nasce a Barasso (Va) nel 1993 come progetto didattico del Corpo Musicale S.Cecilia per poi evolversi negli anni sia negli spazi di studio che nelle discipline affrontante. Oggi CFM è diventata una delle realtà associative più grandi del nostro territorio ed è capace di offrire in un unico luogo la possibilità di studiare e divertirsi con la musica e la danza.

Nelle giornate di sabato 16 (14.00-18.30) e domenica 17 (10.00-13.00 / 14.00-18.30) il Centro di Formazione Musicale di Barasso apre le sue porte per la presentazione dei corsi 2017/2018. In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale. Quest’anno sarà a disposizione uno studio di registrazione totalmente rinnovato ma le novità non finiscono qui perché la partecipazione ad alcune attività collettive degli allievi, già corsisti di strumento, è totalmente finanziata da CFM. Si potrà quindi far parte di Orchestre , partecipare a laboratori di musica Rock o cantare in Cori sia per bambini che per adulti. Fare musica insieme è più divertente!

Maggiori informazioni visitando www.cfmbarasso.com. Il CFM è a Barasso, via Don Basilio Parietti 6 (Va) – tel: 0332 737560.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.