Povere cascate

Un po' di amarezza al ritorno dalla passeggiata alla cascate di Ferrera: le foto parlano da sole

Povere cascate

Oggi (sabato 16 settembre ndr) sono stata con la mia famiglia alle cascate di Ferrera. un posto bellissimo… romantico e poetico. Detto questo ho due paroline da dire al comune, alla pro loco o a chi per loro dovrebbe salvaguardare questo luogo stupendo: siete degli incompetenti.
Non avete la minima idea di che cosa significhi la parola turismo. Vi do un consiglio spassionato: la prossima volta fatevi un giro in Alto Adige e imparate a copiare, imparate cosa vuol dire valorizzare il territorio, amare il posto in cui si vive. Imparate l’orgoglio di mantenere e mostrare agli altri ciò che di bello abbiamo e non pensate sempre ai soldi, ai finanziamenti.
Spesso è solo una questione di buona volontà.

Galleria fotografica

Povere cascate 4 di 4

Viviana

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Povere cascate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.