Referendum sull’autonomia della Lombardia: se ne parla a Villa Porro Pirelli

Venerdì 29 settembre, alle 21 nella Sala Cariplo di Villa Porro Pirelli, un incontro pubblico sui contenuti della proposta referendaria e sulle ragioni dei sostenitori del sì

Voto Referendum autonomia

I gruppi Consiliari di Induno Olona, La Casa di Tutti e Cambiamo Induno, in vista del referendum sull’autonomia della Lombardia del 22 ottobre, organizzano un incontro pubblico per spiegare i contenuti della proposta referendaria.

L’incontro si terrà venerdì 29 settembre alle 21  alla Sala Cariplo di Villa Porro Pirelli ad Induno Olona.

Il tema della serata sarà “L’autonomia della Lombardia, un’occasione per i lombardi e per l’Italia”.

Interverranno l’assessore regionale Francesca Brianza, l’ex sindaco di Induno Olona e Varese ed ex presidente del Consiglio regionale della Lombardia Attilio Fontana e l’analista finanziario Fabio Frangione.

La serata sarà coordinata dal Sindaco di Besano e presidente del Comitato di Orizzonte Ideale “SI Lombardia Autonoma” Leslie Mulas.

«La Lombardia è il motore dell’intera nazione – spiegano gli organizzatori della serata – i relatori ci permetteranno di comprendere che concedere maggiore autonomia alla nostra Regione è un’occasione di sviluppo per l’Italia intera. Invitiamo tutta la popolazione a partecipare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.