“Rsa di Agra, Gallera se ne sta già occupando”

Luca Marsico, consigliere di Forza Italia, ha incontrato dipendenti e parenti degli ospiti della casa di riposo. "Indispensabile mantenere un presidio"

Forza Italia Marsico Leonardi

E’ stata ricevuta, nel pomeriggio di oggi, dal consigliere regionale Luca Marsico la delegazione composta dal direttore Fauto Turci, da dipendenti della Rsa Albertini Vanda di Agra, da alcuni  parenti dei degenti oltre che  dall’Associazione Articolo Tre di Varese rappresentata dalla Presidente Emanuela Romeo.

«Ho avuto modo di confrontarmi con i dipendenti della Rsa Albertini Vanda e una rappresentanza dei parenti degli ospiti della struttura – sottolinea Luca Marsico – conosco l’importanza strategica della struttura ed è indispensabile mantenere un presidio in una zona montana e posta all’ingresso di una valle e, quindi, in una posizione chiave per il territorio dell’alta Provincia di Varese».

«So che l’Assessore al Welfare Giulio Gallera si sta già occupando della questione in modo attivo, si tratta – conclude Marsico – di contemperare il rispetto delle norme di legge con le esigenze pratiche sia degli operatori che dei pazienti attualmente ospitati». Nel corso della giornata anche il consiglire regionale Pd Alessandro Alfieri ha fatto visita alla Rsa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.