Ruba in ospedale, catturato in pronto soccorso

Arrestato dai carabinieri un uomo di 46 anni, che alla vista dei militari ha fatto cadere la refurtiva sul pavimento

carabinieri polizia varie

Arresto in flagranza di reato operato dai carabinieri di Varese. Due militari in servizio di pattuglia, si erano recati in pronto soccorso per ritirare un referto, ma grazie alla loro attenzione sono anche riusciti a sventare un furto.

I due hanno infatti notato un uomo del 1971 ben conosciuto dai militari per essere sostanzialmente un ladro. In quel momento una donna ha affermato di non trovare più il portafoglio e il telefono. L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha lasciato cadere in terra un portafoglio. Una sua amica, del 1985, si era intascata il telefono cellulare. Anche in questo caso il ritrovamento è dovuto all’arguzia dei militari. La donna l’aveva silenziato, ma i carabinieri hanno composto il numero e hanno sentito la vibrazione.  Lui è stato arrestato per furto, lei denunciata per ricettazione.

I carabinieri hanno anche effettuato dei controlli nel week, a Varese, da cui sono risultate 4 denunce.

di
Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.