Ryanair, voli da 9,99 se prenotate entro lunedì

L'offerta si chiama 100 giorni a Natale: ecco le destinazioni e le condizioni per prenotare

Ryanair Malpensa

Avete voglia di farvi un viaggetto che vi costi, almeno per il trasporto, meno di un viaggio andata e ritorno da Milano? Leggete qui: Ryanair propone biglietti scontati a partire da 9,99 euro.

Galleria fotografica

Voli Ryanair 3 di 3

È l’offerta “100 giorni a Natale” lanciata dalla compagnia aerea low cost irlandese.

I biglietti, di sola andata, hanno come destinazione alcune delle principali città europee.
Dagli aeroporti di Milano (Malpensa e Orio al Serio) si può volare a 9 euro a Colonia e Lussemburgo, mentre andare a Londra costa poco più di 13 euro.

Attenzione però: l’offerta è limitata, i biglietti, validi dal 1° ottobre al 31 dicembre, vanno acquistati entro il 18 settembre.

“Mancano 100 giorni a Natale e per celebrarlo abbiamo rilasciato 50mila verso 78 rotte differenti a 9,99 euro, per viaggiare da ottobre a dicembre — ha dichiarato il direttore della comunicazione della compagnia aerea, Robin Kiely —. Questa straordinaria offerta termina a mezzanotte di lunedì 18 settembre, quindi i viaggiatori devono affrettarsi a programmare la loro pausa invernale“.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Voli Ryanair 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.