Schiaffi in campo a Lugano. Il presidente del Sion esagera

Espisodio assurdo al termine della partita di Serie A. Christian Costantin colpisce l’ex giocatore e opinionista Rolf Fringer

 

Paolo Tramezzani torna a Lugano e succede di tutto. Nella serata di ieri, giovedì 21 settembre, a Cornaredo si giocava la gara di campionato tra Lugano e Sion.

Era già in partenza una sfida sentita. Tramezzani non si era lasciato benissimo con l’ambiente bianconero e alla guida del Sion – senza vittorie da cinque partite – stava rischiando l’esonero.

Il campo ha dato ragione all’ex, che ha ottenuto la vittoria 2-1. Ma i protagonisti della partita sono si sono comportanti in maniera professionale e non ci sono stati episodi negativi nel corso della partita.

A prendersi i riflettori – in maniera tutt’altro che positiva – è stato invece il presidente del Sion Christian Costantin, che al termine della sfida ha aggredito verbalmente e anche fisicamente con l’ex giocatore austriaco e ora opinionista televisivo Rolf Fringer. aggressione lugano calcio sion calcio

Il proprietario dei vallesani ha spiegato poi alla stessa emittente, ammettendo di aver sbagliato, che «negli ultimi giorni Fringer mi ha criticato in maniera pesante. Per questo sono andato a sistemare la questione con lui».

Dopo l’accaduto sono partite le denunce, da una parte e dall’altra: l’ex calciatore per l’aggressione subita, il presidente del Sion per diffamazione a mezzo stampa.

Intanto la Federazione Elvetica ha aperto un’inchiesta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.