Sequestrata pianta di “maria” alta come un carabiniere

L'arbusto trovato dai militari: il proprietario del giardino finisce nei guai

Avarie

Era lì, nel giardino, a prendersi gli ultimi raggi di sole dell’estate. Ma il suo proprietario non ha fatto i conti con l’occhio vigile dei carabinieri, che erano in paese e tra le strade del piccolo centro della Valcuvia sono rimasti attratti da quelle strane foglie.

È così finita col sequestro di una pianta di marijuana alta forse più di un carabiniere l’avventura di un coltivatore quarantenne, incensurato.

L’arbusto si trovava infatti nei pressi dell’abitazione del giovanotto che ora dovrà rispondere di fronte alla legge del ritrovamento operato dai carabinieri di Cuvio.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.