Serie D: il quarto turno in diretta su VareseNews

Squadre in campo dalle 15: Masnago (a porte chiuse) campo centrale, collegamento per Grumellese - Pro Patria, aggiornamenti su Caronnese e Varesina. Hashtag #direttavn

calcio varese borgaro
Borgaro Nobis - Varese 1-1

Varese in campo per centrare il primo successo stagionale, Pro Patria che vuole approfittare del turno favorevole per puntellare la vetta, Caronnese per involarsi davanti a tutti, Varesina per ripartire. Il quarto turno di Serie D, dalle 15 di domenica 17 settembre, è molto ricco e interessante. Il nostro campo centrale sarà il “Franco Ossola” dove si gioca a porte chiuse, ma saremo collegati anche da Grumello del Monte dove giocano i Tigrotti. Per intervenire nella discussione potete scrivere nello spazio commenti o usare gli hasthtag #direttavn, #vareseprosesto e #grumellesepropatria su Twitter e Instagram. Per collegarvi al live e visualizzarlo al meglio CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.