Si apre la stagione teatrale di Uboldo

Sarà la Compagnia Teatrale del Crivello ad aprire la stagione il prossimo 14 ottobre

locandina teatro uboldo

Come ormai tradizione sarà la Compagnia Teatrale del Crivello di Uboldo ad aprire la Stagione Teatrale 2017/2018 del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo.

Sabato 14 Ottobre alle ore 21,00 – in occasione dei 45 anni della sezione di Uboldo dell’AVIS – la locale Compagnia porterà in scena una divertentissima commedia di Franco Roberto “Il Padre della Sposa”.

Una commedia (la regia è affidata a Michela Cromi) brillantissima che narra la storia di una famiglia alle prese con il progresso tecnologico e con l’acquisto degli elettrodomestici per stare al passo con i tempi.

Vista la concomitanza con la celebrazione dei 45 anni dell’AVIS locale, l’ingresso è libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.