Stalker non potrà avvicinarsi alla casa e al posto di lavoro della ex

La Procura, visti gli atti raccolti dai carabinieri, ha emesso un provvedimento restrittivo nei confronti di un impiegato 38enne

stalker

I carabinieri della stazione di Castellanza nella mattina di venerdì 15 settembre hanno notificato una ordinanza cautelare del “divieto di avvicinamento a domicilio ed a luogo di lavoro” nei confronti di un 40enne di Somma Lombardo, impiegato, italiano.

Il provvedimento, emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Busto Arsizio , ha preso atto degli eventi raccolti durante l’attività di accertamento svolta dai militari della  stazione di Castellanza, che ha appunto dimostrato l’esistenza di reiterate condotte persecutorie nei confronti della ex compagna, una 38enne, che l’ha denunciato nei primi giorni del mese di settembre.

Anche in tale circostanza, come in analoghe precedenti in situazioni analoghe, e’ risultata fondamentale la collaborazione ed il coordinamento tra i carabinieri e l’associazione Eva onlus che, oltre a fornire il necessario supporto alla vittima, consente alle forze di polizia di individuare con efficacia i punti di maggior rilevanza delle condotte persecutorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.