Torna a riunirsi il consiglio comunale samaratese

Venerdì 29 settembre seduta con alcuni punti all'ordine del giorno

municipio samarate comune
Torna a riunirsi venerdì 29 settembre il consiglio comunale di Samarate.
L’ordine del giorno prevede innanzitutto, come da regolamento, le interrogazioni a risposta immediata (“question time”) e le comunicazioni di sindaco, gruppi e Presidente del Consiglio comunale.
Segue la definizione della disciplina tariffe del Centro Semi-Residenziale per minori. Subito dopo è previsto l’esame e l’approvazione del Bilancio consolidato 2016 del Comune, cui si accompagnerà la revisione delle partecipazioni comunali in società.
Ultimo punto all’ordine del giorno: una interrogazione sull’Aggiornamento dell’Albo delle associazioni samaratesi.
Il consiglio è convocato alle ore 21.15 nell’atrio della Biblioteca Comunale di Samarate in via Borsi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.