Torna l’appuntamento con “Le ricette del maresciallo”

Riprendono le cene vegane del martedì sera, alla scoperta di sapori inediti

Circolo Quarto Stato Cardano al Campo

Tornano, al Circolo Quarto Stato, le deliziose cene con piatti vegani delle “Ricette del maresciallo”.

Il prossimo appuntamento è per questa sera, martedì 26 settembre, alle ore 20.

“Le ricette del maresciallo” sono «un esperimento culinario e culturale»: un momento conviviale – e di buona cucina – nate in ricordo e ispirate da Giuseppe Laino, scrittore che diede vita anche al personaggio del maresciallo Uccellatore, carabiniere sperimentatore di cucina vegana. Da lì – e dal libretto dato alle stampe dalla moglie e dai figli di Laino – è nata la tradizione della cena mensile al Quarto Stato: un momento d’incontro e di buoni sapori.

Il menù di settembre comprende crema di zucchine con latte di cocco e lemongrass d’antipasto, insieme a polpette di melanzane con salsa piccante al pomodoro come antipasto; di primo linguine allo zafferano con pomodori secchi, mandorle e scorza di limone; crostata al cioccolato con pere caramellate al rhum per finire (il menù costa 15 euro, bevande escluse).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.