Tornano le Harley: sabato l’allegra invasione al campo sportivo

Sabato 16 settembre il tradizionale raduno delle Harley Davidson con partenza da Varese, tappa a Mesenzana e arrivo a Induno Olona

Avarie

Torna a Induno Olona, sabato 16 settembre, il consueto raduno annuale di moto Harley Davdison.

La manifestazione avrà inizio alle 15.30, partendo dal parcheggio dell’Ippodromo di Varese per un Mini Run, con tappa a Mesenzana presso il Bar Rebelot dove verrà offerto l’aperitivo a tutti i partecipanti.

L’arrivo della lunga colonna di moto sarà al campo sportivo di Via Andreoli a Induno Olona alle 18, dove si svolgerà una la serata allietata da  See More with Cristian Piaia, Ferrario Vini & Uve-La Bottega del Vino, Rebelot e Harley-Davidson.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.