Tradita dall’amore per la mamma, in manette 66enne condannata per bancarotta

Non ha resistito alla festa per il 90esimo compleanno della mamma ma ad aspettarla c'erano anche i carabinieri che l'hanno arrestata. Doveva scontare 14 anni di carcere

carabinieri polizia varie

L’amore per la mamma l’ha tradita e gli investigatori non aspettavano altro che un suo passo falso: quale migliore occasione se non quella del 90esimo compleanno della madre?

Così i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno tratto in arresto una 66enne italiana, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Milano nel settembre 2016 per una condanna a 14anni di reclusione per i reati di truffa e fallimento fraudolento, mentre festeggiava con i parenti a casa dell’anziana madre.

La donna, formalmente residente a Vanzaghello, era irreperibile da diversi anni, nel corso dei quali aveva cambiato continuamente domicilio spostandosi tra Francia, Spagna e Svizzera.

I militari hanno esteso le ricerche al circuito relazionale della ricercata, scoprendo che l’anziana madre era alloggiata in una casa di riposo di Turbigo.

L’esecuzione di una serie di servizi di osservazione discreta nei pressi della struttura ha portato i Carabinieri alla cattura della 66enne, recatasi a far visita alla madre in occasione del 90° compleanno. L’arrestata è stata condotta a San Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.