Trovato ordigno all’Oasi Boza

Il rinvenimento durante le operazioni di pulizia dell’area. Il sindaco: “Vietato avvicinarsi”

Avarie

Questa mattina durante le operazioni di pulizia dell’Oasi Boza, è stato rinvenuto in acqua un ordigno bellico”.

Comincia così il post su facebook pubblicato verso l’ora di pranzo a firma del sindaco di Cassano Magnago Nicola Poliseno.

Il sindaco fa sapere che l’area risulta completamente transennata e resa inaccessibile e sul posto sono presenti carabinieri e protezione civile.

«In attesa delle operazioni che effettueranno gli artificieri è vietato avvicinarsi all’area», specifica il primo cittadino: «Non c’è nulla da vedere i curiosi se ne stiano alla larga».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.