Tutti di corsa, “Insieme ad Andrea si può”

Domenica l'appuntamento solidale: una corsa non competitiva, aperta anche agli amici a quattro zampe. Con il ricavato si segue un progetto specifico per l'ospedale San Gerardo

Jerago con Orago

Domenica 1 ottobre per le vie di Jerago con Orago si correrà la 3° edizione di Una corsa per la Vita. È una manifestazione benefica dedicata ad Andrea Bassi, un bambino venuto a mancare nel 2012 a causa di una grave forma di leucemia.

I fondi raccolti saranno devoluti all’associazione Insieme ad Andrea si può Onlus che donera’ al reparto di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza un ecografo digitale portatile per evitare lo spostamento dei bambini immuno-compromessi dalle stanze sterili.

La corsa è aperta a tutti da quest’anno anche agli amici a quattro zampe, si snoderà per le vie di Jerago e Orago. Le iscrizioni sono aperte dalle ore 8.00 alle ore 9.15.
Partenza dal Parco Onetto (area feste) alle ore 9.30 Jerago. Al termine della corsa seguiranno le premiazioni delle categorie in gara. Sarà consegnato l’assegno ai medici del reparto di ematologia pediatrica dell’ ospedale San Gerardo di Monza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.