Tutto pronto per la Cronoscalata San Martino

Percorso battuto e segnato il percorso per una manifestazione aperta a tutti

Il tracciato è stato pulito e segnato già da giorni e i runners luinesi sanno che è tutto pronto per la cronoscalata che si disputerà domenica prossima.

Si tratta della prima cronoscalata “San Martino”, una gara podistica non competitiva aperta a tutti. Avarie

Il programma prevede ritrovo e partenza a Voldomino, Luino, in via Gorizia 48 presso la vetreria Musso, dove sarà possibile lasciare l’auto nelle vicinanze del cimitero.

Alle 7.30 è prevista iscrizione e consegna del numero di pettorale. Il costo dell’iscrizione è di 8 euro compreso un buono del valore di 5 euro da utilizzarsi presso gli stand gastronomici della “Vuldomen Beer”; chiusura iscrizioni alle 9.00.
Alle 9.30 è prevista la partenza della cronoscalata per un percorso di 2,700 metri.Alle 11.30 ci sarà la premiazione degli atleti sempre presso la Vuldomen beer nell’area parcheggio ex pretura in via Asmara 56 con premi per i primi 6 classificati e la squadra più numerosa.

Per info contattare Fabrizio Luglio 3472989019 – luglio1970@gmail.com

Pagina Facebook

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.