Un corso di apnea per imparare a godersi il silenzio dell’acqua

La FIAS, Federazione Italiana Attività Subacquee presenta giovedì 28 settembre alle 21,15 presso la sede in Varese, il corso Apnea: la presentazione sarà seguita da una prima prova in acqua

apnea sub acqua

La FIAS, Federazione Italiana Attività Subacquee presenta giovedì 28 settembre alle 21,15 presso la sede in Varese, Via Milazzo 35/A ( sopra la sede del circolo di Casbeno ) il corso Apnea: la presentazione sarà seguita da una prima prova in acqua, alle 22 presso la piscina Comunale di Varese, in via Copelli 7.

Il corso ha una durata di 16 lezioni in piscina, 10 lezioni di teoria e 2 uscite in acque libere.
Il corso è indirizzato ai neofiti ma anche apneisti autodidatti che vogliano migliorare la propria tecnica e immergersi in sicurezza.

Per ulteriori informazioni: mail: info@fias.varese.it Tel. 3490777647.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.