“Vado a vanvera”, una domenica mattina con Gianni Corsolini

Domenica 10 settembre, alle 10.45 in Sala consiliare, lo storico allenatore della Pallacanestro Cantù presenta il suo libro. All'incontro partecipa anche Carlo Recalcati, leggenda del basket italiano

Pallacanestro - varie

Una domenica mattina per parlare di sport, di educazione e di costume con Gianni Corsolini, un grande protagonista del mondo del basket italiano.

L’incontro, organizzato dall’assessorato allo Sport, è in programma domenica 10 settembre, alle 10.45, nella sala consiliare di Villa Aliverti, a Vedano Olona. L’occasione sarà la presentazione del libro di Corsolini “Vado a vanvera” e l’incontro sarà  “una crociera mattutina nel fiume della cultura e negli affluenti dell’educazione, del costume, dello sport, del comportamento dei nonni e dei genitori, dei disabili”.

Gianni Corsolini è una vera icona del basket italiano: ha allenato per anni la Pallacanestro Cantù, di cui è stato anche dirigente, ed è stato presidente della Lega Basket alla fine degli anni Settanta.

Alla presentazione, moderata da Giuseppe Sciascia, parteciperà Carlo Recalcati, campione della Pallacanestro Cantù e poi,  per anni, grande allenatore  di importanti squadre, compresa la Pallacanestro Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.