Vent’anni a Gjin Preducaj, uccise la moglie nel sonno

Condannato l'operaio albanese che nel dicembre del 2015 uccise la moglie Marianna Gjrkay mentre dormiva con il figlio più piccolo

tribunale busto arsizio generica

Nella notte tra l’8 e il 9 dicembre del 2015 Gjin Preducaj tagliò la gola di sua moglie 38enne Marianna Gjrkay nel sonno, mentre dormiva con accanto il figlio piccolo.

Ieri il Tribunale di Busto Arsizio lo ha condannato a 20 anni di carcere al termine del processo con rito abbreviato. Il giudice hae scluso l’aggravante dei futili motivi e lo ha considerato sano di mente. Il pubblico ministero Nadia Alessandra Calcaterra ne aveva chiesti 30.

Si è chiusa, dunque, la vicenda processuale a carico dell’operaio albanese 43enne residente a Gallarate che, in piena notte e probabilmente alterato dall’alcol, uccise con una sola coltellata la moglie perchè si era convinto che la donna lo avesse tradito e che fosse addirittura rimasta incinta.

QUI LA CRONACA DI QUELLA NOTTE

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.