Villa Gianetti: a due mesi dall’incendio non sono stati rimossi i resti bruciati

Dopo il rogo, non sono ancora stati rimossi i resti. I frequentatori della Villa sperano che venga fatta pulizia

Villa Gianetti: a due mesi dall\'incendio non sono stati rimossi i resti bruciati

Sono passati due mesi da quando un violento incendio ha divorato il gazebo situato sul retro di Villa Gianetti, la sede di rappresentanza del Comune in via Roma, ma i resti di quanto distrutto dal fuoco è ancora lì.

Ai tanti frequentatori del parco pubblico appena rinnovato dall’Amministrazione nel giardino della Villa, a chi partecipa agli eventi e agli invitati ai matrimoni che si celebrano nella sede di rappresentanza basta qualche passo per trovarsi davanti ad una situazione di degrado e sporcizia.

Quando, lo scorso 19 luglio, le fiamme avevano divorato il gazebo arrivando a lambire la Villa bruciando i serramenti di una finestra e la porta sul retro della sala del camino, l’Amministrazione si era subito mobilitata spiegando che sarebbe stato necessario del tempo prima di riportare l’ordine nel retro della villa. [lefoto id=

In due mesi però non sono stati rimossi nemmeno i resti bruciati del gazebo che si trovano alla mercé di curiosi e bimbi visto che sono stati anche eliminati i nastri bianchi e rossi che delimitavano la zona. Una situazione precaria a cui, residenti della zona e frequentatori della Villa, sperano l’Amministrazione ponga rimedio al più presto.

Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.