25esima edizione di Autunno in Piazza

Importante compleanno insieme all'associazione culturale “I Scusaritt” e con il suo Coro di canto popolare dialettale

La magia delle foglie d'autunno

L’Autunno in Piazza festeggia 25 anni, appuntamento conosciuto a Gerenzano, in programma quest’anno domenica 22 ottobre, dalle 8.30 alle 18.30 nelle vie del centro.

«25 anni di una manifestazione che ormai fa parte della tradizione del nostro paese» spiegano quelli della Pro Loco. «Una giornata all’insegna della semplicità, della scoperta dei sapori e dei saperi».

«Esporranno hobbisti che utilizzano la loro creatività per realizzare delle piccole opere d’arte, saranno presenti le associazioni di volontariato per mostrare i propri obiettivi e finalità, ci saranno i prodotti della nostra terra … e soprattutto sarà presente la cittadinanza, che ci farà l’onore di condividere la giornata in serenità, con la serenità di incontrarsi in piazza con persone che non si incontrano da tempo e sorridere insieme».
ì

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.