A Villa Porro Pirelli la Festa dei ringraziamenti

Domenica 22 ottobre alle 21 concerto della Filarmonica, battesimo civico e consegna del premio "Induno ringrazia"

Induno Olona - Villa Porro Pirelli

Un momento di festa per dire grazie, a nome di tutta la comunità indunese, a chi si è prodigato per il bene del paese, e per dare il benvenuto nel “mondo dei grandi” ai ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età.

Si celebra domenica 22 ottobre a Villa Porro Pirelli la Festa dei ringraziamenti, organizzata dall’Amministrazione comunale.

L’appuntamento è per le 21 nella Sala Lombardia della villa, dove si terranno un concerto della Filarmonica indunese,  il battesimo civico di diciottenni e l’assegnazione del premio “Induno ringrazia“.

Nel corso della serata saranno anche consegnati i premi al merito sportivo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.