Ad un anno dalla scomparsa i quadri di Giorgio Vindici vanno in mostra

la famiglia Vindici in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con il patrocinio del Comune di Besnate, ha organizzato questo appuntamento per ricordarlo e valorizzare i suoi lavori

giorgio vindici

Ad un anno dalla scomparsa di Giorgio Vindici i suoi quadri saranno esposti in una mostra personale presso la sala consiliare del Comune di Besnate.

Conosciuto da tutti per la sua ironia e per la sua militanza musicale nella Balcon Band, gruppo musicale del Varesotto, Giorgio ha sempre coltivato anche la sua vena artistica che declinava anche nella pittura.

Ad un anno dalla scomparsa, avvenuta all’età di 75 anni il 29 settembre del 2016, la famiglia Vindici in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con il patrocinio del Comune di Besnate, ha organizzato questo appuntamento per ricordarlo e valorizzare i suoi lavori.

L’inaugurazione si terrà sabato 14 ottobre dalle ore 16 alle 19 presso la sala consiliare del Comune di Besnate. La mostra proseguirà domenica 15 ottobre dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.