Al via le lezioni dei corsi di alta formazione ITS InCom

È iniziato l'anno di studio di alta formazione promosso dalla Fondazione che vede collaborare scuole del territorio, università e aziende del settore

Presentazione Its InCom

Tutti in classe. Venerdì 27 ottobre ha preso avvio la quarta edizione del corso di alta formazione IFTS Tecniche per il networking: il mondo delle reti e il wireless dell’’Istituto InCom.

I diplomati per un anno frequenteranno il percorso di specializzazione in ambito sistemistico e reti realizzato in collaborazione con associazioni imprenditoriali e aziende del territorio e che negli scorsi anni ha garantito un’occupazione di oltre il 90% ai partecipanti.

La sede della formazione sino a marzo sarà un’aula dell’università LIUC di Castellanza, a seguire gli allievi svolgeranno un tirocinio di 3 mesi finalizzato all’inserimento lavorativo.

E da oggi, lunedì 30 ottobre, iniziano le lezioni anche per i tre corsi ITS. Due percorsi a Busto Arsizio, Digital Marketing e Metodiche per lo sviluppo Cloud  mentre quello di Digital Communication si terrà nella sede Enaip di Varese. Anche per loro ci sarà un primo periodo di aula e laboratorio per poi passare,in primavera in azienda come stage per poi riprendere le lezioni in ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.