Ambra, la hostess che twitta le scene tragicomiche dei passeggeri a Malpensa

Una lavoratrice dello scalo è diventata celebre per i suoi racconti divertenti sui social network delle gaffe dei passeggeri

ambra garavaglia

Lavorare in un aeroporto significa veder passare davanti agli occhi migliaia di persone ogni giorno e, statisticamente, questo vuol dire che se ne possono vedere veramente di tutti i colori.

Del resto è anche comprensibile, chi ci lavora vive in quell’ambiente tutti i giorni, mentre i viaggiatori non passano altrettanto spesso attraverso le procedure di imbarco.

Sta di fatto che ogni tanto passeggeri un po’ sprovveduti danno luogo a scenette davvero comiche e chiunque abbia un amico che lavora in aeroporto ne avrà sentite parecchie.

Una hostess in particolare, però, si è ritagliata un po’ di notorietà perché è diventata protagonista di TTG, il principale salone del turismo in corso a Rimini, grazie al suo racconto della vita in aeroporto attraverso i social network. (Ambra ha scritto anche un libro)

Soprattutto su Twitter, dove questa ragazza di 29 anni che si chiama Ambra Garavaglia e lavora a Malpensa racconta quotidianamente le scene comiche (o tragiche) che le capitano al check-in.

Eccone un assaggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.