Ancora un incidente sullo stradone

Due i veicoli coinvolti a 200 metri dal grave sinistro di martedì

Avarie
Foto varie

È di un solo ferito, un uomo di 88 anni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 11 ottobre, lungo la statale 394 a Gemonio.

Il fatto è avvenuto circa 200 metri prima del tragico sinistro che nella giornata di ieri, 10 ottobre ha visto coinvolti un bimbo di due anni e la nonna, ancora in prognosi riservata all’ospedale di Varese.

Quello di oggi, la cui dinamica ufficiale è ancora al vaglio della polizia locale di Gemonio, sembra a tutti gli effetti essere un tamponamento dove sono rimaste coinvolte tre persone, ma solo l’anziano ha avuto bisogno di cure mediche.

La zona è la via Verdi di Gemonio, di fatto una statale con diverse immissioni a raso e attraversamenti pedonali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.