Artbox da Ghiggini per La Giornata del Contemporaneo

Sabato 14 ottobre musei e gallerie di tutta Italia insieme per promuovere l’arte contemporanea

Arte - Mostre
pittori, quadri, dipinti, sculture

La Giornata del Contemporaneo, giunta alla tredicesima edizione, e’ un grande evento che dal 2005 AMACI (Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italia) dedica all’Arte Contemporanea. In questa occasione le Gallerie e i Musei associati aprono le porte promuovendo eventi, conferenze, mostre, laboratori ecc: trattasi quindi di un programma multiforme che regala l’imperdibile occasione di vivere da vicino la vivacità e la ricchezza dell’arte di oggi.

Per questa giornata, fissata nel 2017 al 14 ottobre, alle 17.30, la Galleria Ghiggini 1822 presenta l’evento “ARTBOX, dalle parole alle immagini, dalle immagini alle parole”.

Oltre agli autori Adelfo Maurizio Forni-Roberto Calvino-Marida Tagliabue, partecipano al reading Alice Macchi-Mariateresa Balsemin Passerini-Simona Raiolo-Francesco Rossi. Interverrano Mario Chiodetti e Nuccio Orto.

di erika@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.